Articoli
Il sito web dello Psicologo a norma col GDPR
Una guida per gli psicologi che vogliono adeguare il proprio sito web al GDPR, il regolamento europeo sulla privacy.
Google Ads per Psicologi e Psicoterapeuti
Google Ads è la piattaforma per pubblicare inserzioni pubblicitarie su Google, ti permette di farti trovare dai potenziali pazienti.
Facebook e lo Psicologo: istruzioni per l’uso
Come può lo Psicologo utilizzare Facebook per la propria attività professionale? Come può gestire la sua privacy? Scopriamolo insieme.
Google My Business per Psicologi: fatti trovare in rete e su Maps!
Google My Business è lo strumento gratuito di Google per farsi trovare nei risultati di ricerca e su Google Maps. Scopri come utilizzarlo!
Lo strumento di prenotazione (gratuito) per gli Psicologi su Facebook
Facebook offre una interessante funzione gratuita: uno strumento di prenotazione per poter gestire gli appuntamenti con la propria utenza.
Lo Psicologo e il Marketing 5.0
Il Marketing si è evoluto nel tempo, anche grazie alle nuove tecnologie: dalla promozione unidirezionale fino ai valori del Marketing 5.0.
I vantaggi del blog dello psicologo: metti le ali al tuo sito web!
Scopri i vantaggi del blog dello psicologo e/o dello psicoterapeuta: potenzia la tua strategia di comunicazione e fatti trovare nel web!
Web Marketing dello psicologo e psicoterapeuta starter pack: sito web, blog e SEO
Una strategia di Web Marketing serve a far trovare lo psicologo e lo psicoterapeuta in rete: il primo passo è avere un sito web, un blog e strategia SEO.
Business Plan per Psicologi e nicchie di mercato
Uno psicologo e/o psicoterapeuta necessita di un Business Plan per pianificare le proprie attività e dovrebbe trovare una propria nicchia di mercato.
Netiquette per lo psicologo: condivisione è relazione!
Condividere ed apprezzare i contenuti altrui è un modo per entrare in relazione con gli altri e per manifestare interesse riguardo la loro condivisione!
Il blog dello psicologo: a che cosa serve?
A cosa serve il blog dello psicologo? Quali sono i vantaggi di averne uno? Come va impostato? Di cosa si deve parlare?
Perché uno psicologo ha bisogno di un sito web
Avere un sito web aiuta lo psicologo a essere visibile, a farsi conoscere e a trovare clienti; permette di arricchire la propria immagine professionale.